Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Ferri: "L'arroganza dell'amministrazione sta distruggendo la Marina"

Il segretario del PD contesta il sindaco Cozzolino per aver autorizzato il passaggio sul lungomare dei tir con le giostre natalizie

camion marinaCIVITAVECCHIA – La presenza dei tir con le giostre del luna park natalizio che si sta allestendo in questi giorni in piazza della Vita, ha riacceso le polemiche sullo stato della pavimentazione della Marina, già messa a dura prova dalle manifestazioni estive. Il passaggio dei mezzi pesanti superiori alle 3.5 tonnellate è infatti vietato per preservare l'area da possibili danni, ma per questa occasione è arrivata una deroga speciale da parte del sindaco Antonio Cozzolino. Per il segretario del Partito Democratico Germano Ferri si tratta dell'ennesimo "esempio di poca lungimiranza e totale improvvisazione dell'attuale amministrazione".

"Indubbiamente la Marina, per la sua ubicazione, si presta alle varie manifestazioni cittadine ma non per questo si deve distruggere quel poco che è rimasto in città e che altre amministrazioni hanno realizzato. In tutta sincerità – afferma Ferri - non capisco il motivo per cui i mercatini degli ambulanti di Forte dei Marmi sono stati realizzati in Viale Garibaldi, mandando in tilt il traffico cittadino ed invece le giostre di natale vengono realizzate in piazza della Vita. Rispondendo quindi a quanto detto dal Sindaco Cozzolino in consiglio comunale, non solo l'arroganza dell'attuale amministrazione blocca il traffico ma distrugge anche la marina. Caro Sindaco, non è arroganza far entrare dei mezzi pesanti dentro un'area in cui è palesemente vietato da apposita segnaletica?".

Commenti  

 
+5 #5 Mario 2017-12-06 16:46
Ferri ha pienamente ragione perchè la pavimentazione della Marina è stata progettata come pedonale e non carrabile ed in questi anni si sono viste parecchie imprese che hanno riparato i danni prodotti dai grandi mezzi che vi hanno transitato e sostato e non credo che queste imprese hanno lavorato gratis. Si organizza e poi si ripara intanto i soldi li tirano fuori dalle tasche dei cittadini. Complimenti, complimenti veramente.
Ma al nuovo parecheggio di Viale della Vittoria proprio noooo!!!!!
Citazione
 
 
-6 #4 il moralista 2017-12-06 16:19
Ci mancava Ferri per propinare scemenze. Ma quando l'area veniva usata dalla precedente amministrazione Ferri dove si trovava? Ah, dimenticavo, alle conviviali dei Lyons!
Citazione
 
 
+8 #3 LiberoLibero 2017-12-06 14:49
Finalmente qualcuno che se ne è accorto.....Bra vo....
Citazione
 
 
+14 #2 Simone 2017-12-06 14:37
Effettivamente è una vergogna ...
Citazione
 
 
+11 #1 Alice 2017-12-06 14:11
Che scempio mai visto!
Poi parlano di mega progetti commerciali, poli turistici, quando non sono capaci neanche di limitare l'impatto urbano prodotto da questi mostri su gomma.
Io credo che sia impensabile in altre cittadine d'Europa vedere scene simili, è semplicemente aberrante.
Mi chiedo a cosa sian servita la rimozione del vecchio giostraio a Piazza della Vita se queste sono conseguenze.
Una Amministrazione che naviga a vista nella più totale inettitudine, senza giustificare i passati governi cittadini.
Non si sa più a chi votare..
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Share |