Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Cozzolino: “Una presidenza unica e speriamo irripetibile”

Il sindaco replica alle accuse della Riccetti: "Nell'ultimo anno e mezzo ha perso la capacità di garantire il funzionamento del consiglio e della conferenza dei capigruppo". Il consigliere Fortunato: "Un'indegna farsa"

CIVITAVECCHIA - "Ci sono giornate che iniziano male e poi arrivano notizie che te le tirano su, ed è sempre un piacere". E il commento del sindaco Antonio Cozzolino alle dimissioni del presidente del consiglio Alessandra Riccetti. "Sono contento che abbia avuto finalmente il coraggio di fare quell'outing che non era riuscita a fare nell'ultimo anno e mezzo, anche se era evidente che aveva perso la capacità di garantire il funzionamento del consiglio e della conferenza dei capigruppo, che sono diventate delle vere e proprie commissioni d'inchiesta. Una presidenza – ha sottolineato il sindaco – unica, e speriamo irripetibile nella storia della città". Cozzolino rispedisce al mittente gli attacchi della Riccetti, giudicati populisti e senza alcun fondamento.

"Gli faccio i migliori auguri per la carriera politica che ha deciso di intraprendere. Sta cercando una casa – ha concluso il sindaco – e spero che la trovi". "E' stata un'indegna farsa" le parole finali del consigliere di maggioranza Francesco Fortunato.

Commenti

 
-2 #5 Anna45@libero.it 2017-10-19 08:37
Caro Luigi dici bene "l unica degna di rappresentare" ti auguro di pensarlo ancora quando getterà la maschera e non manca molto allora dirai ,se sei in buona fede, a come no fatto a non capire!!!!
 
 
-15 #4 ipazia 2017-10-18 15:03
Adesso finarmente sta Riccetti
se n'è annata...e mo dove la metti?
Andrà a destra o a sinistra? so curiosa:
Sti ricci se li fa azzurri o rosa?
 
 
+15 #3 mario 2017-10-18 14:58
Prima o poi i danni di cozzolino dovranno essere pagati , tutti i cittadini di civitavecchia aspettano il momento in cui vedremmo come ed in che modo sarà cacciato e il modo in cui pagherà i danni fatti.
Per quello che ha fatto dovrebbero togliergli la cittadinanza di civitavecchia.
 
 
+19 #2 groove 2017-10-18 12:47
Caro Sindaco tu invece la capacità di amministrare non l'hai mai avuta, ed hai ancora l'arroganza di replicare e di sentirti al di sopra degli altri...
 
 
+18 #1 Luigi 2017-10-18 12:07
A cozzolino andate a casaaaaa lunica degna e' la ricetti
 

La discussione di questo articolo è bloccata. Non è possibile inserire nuovi commenti.

Share |

Appunti

Pasquino/Er traffico

Passanno giorni fa per centro urbano,
Me sò trovato in mezzo a un gran casino
Dove per poco nun me ciaruvino,
Perché a ognuno je rode er deretano.

Segue...