Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Menditto: “Gli attacchi di Leopardo e Fiorentini sono meglio del gossip di Novella 2000”

CIVITAVECCHIA – "Ormai gli attacchi politici di Leopardo e Fiorentini sono al livello del gossip di Novella 2000 e per questa mia affermazione mi scuso preventivamente perché temo querele, ovviamente da parte del noto rotocalco". Il consigliere di maggioranza Dario Menditto commenta così l'ultimo intervento degli esponenti del Partito Democratico su quanto fatto dall'amministrazione Cozzolino nelle tematiche ambientali.

"Un intervento intriso di allusioni ad improbabili collusioni tra alcuni esponenti della maggioranza e soggetti esterni; nel mio caso avrebbero scovato il professore di cui sono stato ricercatore e dottorando e con cui avrei "mantenuto ottimi rapporti", chiedendosi se sarà lui a realizzare "studi del danno primario al DNA e del bioaccumulo in organismi sentinella o gli studi del bioaccumulo nei licheni" che abbiamo proposto all'approvazione dell'Osservatorio Regionale. Per conto mio – afferma Menditto - chiedo loro di farmi la cortesia di salutarmi il mio professore che purtroppo non sento più da tanti anni e il cui campo di ricerca non ha nulla a che fare con il DNA e con il bioaccumolo, in quanto si occupa di Assestamento e Selvicoltura, discipline che evidentemente i due piddini in cerca di "gomblotto" neanche con l'aiuto di wikipedia sono riusciti a capire di cosa trattano. Si mettano l'anima in pace i due novelli paparazzi, questa Amministrazione non ha santi da ingraziarsi e chissà se in questo caso non valga il proverbio chi male pensa male fa".

Share |

Le opinioni

“Stress da inquinamento”

di MARCO DI GENNARO*

L'inquinamento antropogenico dell'aria, in particolare da PM 2.5 ( polveri sottili di diametro < 2.5micron ), è uno dei più importanti pericoli per la salute a livello mondiale. Già oggi esso si colloca al quinto posto dopo ipertensione, fumo, iperglicemia, ipercolesterolemia come fattore di rischio a livello globale per morbilità e mortalità.

Segue...

Appunti

Pasquino/La malattia

Adè 'na vera e propria malattia:
Vonno fà tutti er primo cittadino.
"Io no? Perché? So forse più cretino?
Ciò un bel soriso, ciò la simpatia.

Segue...