Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Torna “Cartoline da Civitavecchia” con i Colori della Città

Il social Contest Fotografico ideato e realizzato da Port Mobility arriva alla terza edizione

CIVITAVECCHIA - Giunge alla terza edizione Cartoline da Civitavecchia, social contest fotografico ideato, prodotto e realizzato da Port Mobility – che ha suscitato anche l'interesse dell'Università di Parigi! – nato per promuovere le bellezze turistiche di Civitavecchia. Il tema scelto per l'edizione 2018 è "I colori della città", per cui saranno maggiormente valutati gli autori che più degli altri sapranno interpretare questa riflessione: "I colori sono sempre associati ad uno o più stati d'animo e ci trasmettono sensazioni ogni volta diverse. L'arte e la scienza si sono sempre occupate dei colori e della loro influenza psicologica sull'uomo, tanto da essere considerati dei veri e propri catalizzatori di emozioni".

Fino al 26 novembre sarà possibile inviare foto (di monumenti, luoghi simbolo, scene di vita quotidiana, tesori nascosti e punti di vista insoliti di Civitavecchia) che saranno pubblicate tramite il portale web www.portmobility.it ed i relativi profili social (www.facebook.com/portmobility , www.twitter.com/Portmobilityweb , www.instagram.com/portmobility.it/ e www.plus.google.com/+PortmobilityIt ).
Quotidianamente sarà pubblicata la "foto del giorno" e a fine contest saranno selezionati 12 scatti che entreranno a far parte del Calendario 2018.
Il calendario sarà consegnato in omaggio a tutti gli autori selezionati e distribuito anche presso enti istituzionali della città e non solo. Tutte le foto saranno raccolte in un album sia nella pagina Facebook che sul portale web visitato ogni mese da oltre 100mila visitatori.
Per maggiori informazioni e per partecipare: http://bit.ly/Cartoline2018

Share |

Appunti

Pasquino/Er traffico

Passanno giorni fa per centro urbano,
Me sò trovato in mezzo a un gran casino
Dove per poco nun me ciaruvino,
Perché a ognuno je rode er deretano.

Segue...