Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Halloween a New York a tasso zero, il Cral comunale lancia il viaggio "anticrisi"

CIVITAVECCHIA - "E' una iniziativa importante, che avvicina sempre di più i servizi offerti dalla nostra associazione a quelli dei CRAL delle grandi banche e aziende private, nonostante loro godano, a differenza nostra, di corposi finanziamenti". Il Presidente del CRAL Comunale Marco Setccioli commenta soddisfatto l'ultima iniziativa dell'Associazione, che ha proposto ai suoi soci una particolare e divertente settimana a New York in occasione di Halloween, celebrazione particolarmente sentita negli Stati Uniti e ancor più nella Grande Mela, dove ogni anno, sulla Sixth Avenue, si svolge la parata in costume più grande del mondo, proponendo una rateizzazione del viaggio a tasso zero reale.

"Si tratta di una occasione per noi imperdibile per testare questa formula - aggiunge Setaccioli - non solo perché New York, più di altre destinazioni, è una meta che mette tutti d'accordo ed è un sogno che per molti è spesso irrealizzabile a causa dei costi eccessivi, ma anche perché il viaggio stesso è una splendida opportunità per assaggiare le bellezze della città che non dorme mai, i suoi ritmi, i caratteristici quartirei, i grattacieli, i luoghi di memoria e quell'atmosfera che fa sì che ci si senta sempre in un gigantesco set cinematografico o di una delle serie tv che popolano anche i nostri palinsesti. Per noi è motivo di orgoglio - continua - anche perché questo genere di servizi di solito sono proposti da CRAL molto più grandi di noi, collegati a realtà bancarie o aziendali molto importanti e con enormi contributi alle spalle, mentre nel nostro caso è solo frutto di ottimi accordi commerciali con partner di prima grandezza nel mondo del turismo, con i quali in questi anni abbiamo creato relazioni proficue. In genere i CRAL dei dipendenti di enti pubblici sono delle "cenerentole", perché comuni, asl etc. non investono mai in queste attività. Ma noi stiamo dimostrando che - conclude il Presidente - con impegno un po' di fiuto e tanto lavoro, si possono offrire servizi di ottima qualità, come sapremo confermare anche con le attività che faremo partire dal mese di settembre".

Quanti fossero interessati a diventare soci e partecipare alle attività dell'associazione o avere dettagli sul viaggio a New York o le altre iniziative possono consultare il sito www.cralcivitavecchia.it o chiamare il numero 3296311332.

Share |

Le opinioni

“Stress da inquinamento”

di MARCO DI GENNARO*

L'inquinamento antropogenico dell'aria, in particolare da PM 2.5 ( polveri sottili di diametro < 2.5micron ), è uno dei più importanti pericoli per la salute a livello mondiale. Già oggi esso si colloca al quinto posto dopo ipertensione, fumo, iperglicemia, ipercolesterolemia come fattore di rischio a livello globale per morbilità e mortalità.

Segue...

Appunti

Pasquino/La malattia

Adè 'na vera e propria malattia:
Vonno fà tutti er primo cittadino.
"Io no? Perché? So forse più cretino?
Ciò un bel soriso, ciò la simpatia.

Segue...