Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Il regolamento sui dehors e la mozione di sfiducia a D’Antò approdano in consiglio

La seduta è in programma domani mattina alle 8.30 all'aula Pucci. In discussione anche il passaggio da Hcs a Csp e la presenza di persone non autorizzate alla De Carolis

CIVITAVECCHIA – Secondo consiglio comunale in tre giorni. Domani mattina alle 8.30 è stata convocata una nuova seduta della massima assise cittadina, questa volta in programma all'aula Pucci. Tanti gli argomenti in discussione, a cominciare dal tanto atteso nuovo regolamento sui dehors. Il consiglio inoltre si dovrà esprimere sulla mozione della minoranza sulla revoca delle deleghe all'assessore al commercio, cultura e turismo Enzo D'Antò. La seduta si aprirà invece con le interrogazioni del gruppo consiliare del PD sul passaggio da Hcs a Csp, e del capogruppo de La Svolta Massimiliano Grasso sulla presenza di persone non autorizzate all'interno dell'ex caserma De Carolis.

Tra gli ordini del giorno la richiesta di istituzione di una area di controllo delle emissioni nel Mediterraneo (E.C.A.), presentata dal consigliere di maggioranza Dario Menditto, e l'attuazione della Legge Regionale sulla "Tutela, governo e gestione pubblica delle acque" presentata dai Matteo Manunta, Fulvio Floccari, Fabrizio Righetti (primo firmatario Dario Menditto).

Share |

Appunti

Pasquino/Er traffico

Passanno giorni fa per centro urbano,
Me sò trovato in mezzo a un gran casino
Dove per poco nun me ciaruvino,
Perché a ognuno je rode er deretano.

Segue...