Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Bando pubblico per l’organizzazione degli eventi natalizi e le luminarie

CIVITAVECCHIA - L' Amministrazione intende ricercare soggetti interessati ad organizzare eventi in occasione del Natale 2017 che contemplino, nel periodo tra l'8 dicembre e il 6 gennaio 2018, la realizzazione di luminarie e di un mercatino di Natale. Per questo è stato predisposto un apposito avviso pubblico al quale possono pendere parte associazioni, ditte individuali, imprese, enti di diritto pubblico, cooperative e società, in possesso dei requisiti richiesti. La scadenza di presentazione delle domande è fissata per le 12 del prossimo 2 novembre.

Le istanze possono essere recapitate a mano o tramite servizio postale all'ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia Nell'avviso di manifestazione di interesse, pubblicato nella sezione "avvisi pubblici" del sito istituzionale dell'Ente, sono specificatamente indicati i requisiti per la partecipazione, le modalità di gestione, le caratteristiche del progetto, gli impegni dell'aggiudicatario e dell'Ente e ogni altra informazione utile.
Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso l'ufficio Iniziative Culturali del Comune in Piazza Calamatta o contattando il numero telefonico 0766590567/565/561.

Share |

Appunti

Pasquino/Er traffico

Passanno giorni fa per centro urbano,
Me sò trovato in mezzo a un gran casino
Dove per poco nun me ciaruvino,
Perché a ognuno je rode er deretano.

Segue...