Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Fiera Santa Fermina, pubblicato il bando per l’assegnazione dei posteggi fino al 2026

CIVITAVECCHIA - E' stato pubblicato oggi sul sito del Comune di Civitavecchia e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 64 supplemento 1, il bando relativo all'assegnazione in concessione dei posteggi per la fiera merceologica di Santa Fermina per gli anni compresi tra il 2018 ed il 2026.
A seguito della Delibera di Giunta con la quale veniva individuato il lasso temporale (9 anni) e ed il sito (Piazza della Vita), è stata approvata una Determina Dirigenziale con la quale vengono definiti i termini del bando pubblico e la modalità di presentazione delle domande.

Sono 91 in tutto i posteggi messi a bando, dei quali 34 relativi al settore alimentare, 51 per il settore non alimentare, 2 per gli artigiani e 4 per i mestieri girovaghi. Possono partecipare al bando i titolari di autorizzazione amministrativa per l'esercizio del commercio su aree pubbliche, rilasciata da un qualsiasi comune italiano, in forma itinerante o con posteggio, nonché gli artigiani regolarmente iscritti all'Albo delle Imprese Artigiane. Le domande potranno essere inviate, utilizzando la modulistica allegata al bando e scaricabile dal sito del Comune, entro i 30 giorni successivi alla pubblicazione, esclusivamente a mezzo PEC, allegando tutta la documentazione specificata nell'avviso, debitamente corredata di firma digitale. Per la redazione della graduatoria, a cura del Comando di Polizia Locale, si terrà conto di criteri quali il maggior numero di presenze effettive alla fiera negli ultimi anni e dell'anzianità di iscrizione alla Camera di Commercio. Non saranno prese in considerazione domande presentate oltre i termini previsti.

Share |

Le opinioni

“Stress da inquinamento”

di MARCO DI GENNARO*

L'inquinamento antropogenico dell'aria, in particolare da PM 2.5 ( polveri sottili di diametro < 2.5micron ), è uno dei più importanti pericoli per la salute a livello mondiale. Già oggi esso si colloca al quinto posto dopo ipertensione, fumo, iperglicemia, ipercolesterolemia come fattore di rischio a livello globale per morbilità e mortalità.

Segue...

Appunti

Pasquino/La malattia

Adè 'na vera e propria malattia:
Vonno fà tutti er primo cittadino.
"Io no? Perché? So forse più cretino?
Ciò un bel soriso, ciò la simpatia.

Segue...