Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Servizi per la prima infanzia, lunedì aprono le iscrizioni

CIVITAVECCHIA – Da lunedì e fino al 30 maggio è possibile effettuare l'iscrizione ai servizi per la prima infanzia di minori presso gli Asili Nido Comunali e le strutture private convenzionate Coccolandia, Il Nido di Adamo e La Casa dei Folletti. Tutti i dettagli, oltre allo schema di domanda, sono contenuti nell'avviso pubblicato nella sezione "Avvisi Pubblici" del sito istituzionale del Comune o disponibile presso l'Ufficio Pubblica Istruzione, Via Tarquinia 30, e presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, nella sede centrale di Piazza Guglielmotti.

Per assistenza alla compilazione delle istanze, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio 2 – Sezione Pubblica Istruzione e Università, Via Tarquinia n. 30 - Civitavecchia, il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12, il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Le domande di iscrizione alle strutture per la prima infanzia dovranno pervenire improrogabilmente entro le 17.30 del 30 maggio, al Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti 7, tramite raccomandata A/R, PEC ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) o tramite consegna a mano. Farà fede la data di ricezione dell'istanza da parte dell'Ufficio del Protocollo Generale.

Share |

Le opinioni

“Stress da inquinamento”

di MARCO DI GENNARO*

L'inquinamento antropogenico dell'aria, in particolare da PM 2.5 ( polveri sottili di diametro < 2.5micron ), è uno dei più importanti pericoli per la salute a livello mondiale. Già oggi esso si colloca al quinto posto dopo ipertensione, fumo, iperglicemia, ipercolesterolemia come fattore di rischio a livello globale per morbilità e mortalità.

Segue...

Appunti

Pasquino/La malattia

Adè 'na vera e propria malattia:
Vonno fà tutti er primo cittadino.
"Io no? Perché? So forse più cretino?
Ciò un bel soriso, ciò la simpatia.

Segue...