Comune

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Padellone/"Tubatura ostruita da ignoti. Già chiesto il dissequestro per poterla riparare"

Intervento dell'amministrazione che esprime solidarietà agli organizzatori

CIVITAVECCHIA - Questa la comunicazione diffusa dall'Ufficio stampa del Pincio a firma dell'intera amministrazione:

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Villa Albani sede provvisoria della Civitavecchia Servizi Pubblici

CIVITAVECCHIA –La Giunta ha approvato la concessione del comodato d'uso gratuito dell'edificio di Villa Albani, di proprietà comunale e già sede della Sot Ippocrate, alla nuova società partecipata Civitavecchia Servizi Pubblici. La collocazione degli uffici della Csp a Villa Albani verrà effettuata dopo alcuni lavori ed è comunque provvisoria. Sarà per un periodo massimo di due anni, tempo necessario ad effettuare i lavori di ristrutturazione dell'edificio di via dei Poggi che ospiterà la sede definitiva di Csp.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Riaperto il bando per la co-progettazione per recupero del patrimonio abitativo

CIVITAVECCHIA - E' stata pubblicata sul sito internet del Comune di Civitavecchia la comunicazione relativa alla riapertura dei termini dell'Avviso Pubblico relativo alla co-progettazione per attività di recupero del patrimonio abitativo esistente e realizzazione di un servizio innovativo nell'ambito dell'accoglienza per i minori. Il bando si propone di reperire un soggetto, che, attraverso questa forma di partenariato tra pubblico e privato, secondo le linee guida regionali e le indicazioni fornite dall'Autorità Anticorruzione, presentino una proposta di recupero o ristrutturazione di un appartamento "destinato ad accogliere otto minori anche di sesso ed età diversi, anche disabili, prevalentemente adolescenti, sottoposti a misure dell'autorità giudiziaria, con problematiche la cui complessità richiede un'azione specifica di sostegno e di recupero, anche finalizzata all'inserimento sociale e lavorativo e al reinserimento scolastico, organizzato in maniera da prevedere l'attiva partecipazione degli ospiti alla gestione del servizio".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Fiera Santa Fermina, pubblicato il bando per l’assegnazione dei posteggi fino al 2026

CIVITAVECCHIA - E' stato pubblicato oggi sul sito del Comune di Civitavecchia e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 64 supplemento 1, il bando relativo all'assegnazione in concessione dei posteggi per la fiera merceologica di Santa Fermina per gli anni compresi tra il 2018 ed il 2026.
A seguito della Delibera di Giunta con la quale veniva individuato il lasso temporale (9 anni) e ed il sito (Piazza della Vita), è stata approvata una Determina Dirigenziale con la quale vengono definiti i termini del bando pubblico e la modalità di presentazione delle domande.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Pubblicato il bando per la gestione decennale del Palasport

Domande di partecipazione entro il prossimo 8 settembre

CIVITAVECCHIA - E' stato pubblicato nella sezione "Bandi di Gara e contratti – Bandi di Gara 2017" il bando relativo alla gestione decennale del Palazzetto dello Sport "Insolera – Tamagnini" di via Barbaranelli. Per la gestione dell'impianto, completo di pertinenze, impianti di servizio, impianti tecnologici, arredi e attrezzature, è prevista la corresponsione di un canone annuo che risulterà dall'offerta migliore, comunque non inferiore a 780 euro, cifra posta a base di gara.