Comune

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Sfalci verdi e potature, a Valcanneto torna al'autocompattatore

sfalci potature cerveteriCERVETERI - Si rinnova anche questo fine settimana nella Frazione di Valcanneto il servizio di auto-compattatore per il conferimento di sfalci, potature e resti di giardini. Il servizio sarà a disposizione di tutte le utenze private sabato 16 dicembre nelle ore della mattina. L'auto-compattatore sarà posizionato in via Vivaldi dalle ore 07.00 alle ore 12.00.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Alberto Angela alla Necropoli della Banditaccia

La troupe televisiva Rai impegnata a Cerveteri con le riprese del programma "Le Meraviglie"

alberto angela alla necropoli cerveteri

CERVETERI - "In questi giorni Alberto Angela, con una troupe televisiva della RAI, è impegnato nella nostra città con le riprese del programma "Le Meraviglie – La penisola Dei Tesori" che andrà in onda a gennaio proprio su RAI1. Il programma sarà dedicato alle meraviglie patrimonio dell'Unesco presenti in Italia e, tra queste, sono state scelte proprio la nostra Necropoli etrusca della Banditaccia e il Museo archeologico cerite".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Dall'Area metropolitana 500mila euro per strade e 200mila per il Mattei

Gli interventi di manutenzione inseriti nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche

manutenzione stradeCERVETERI - "Durante la seduta del Consiglio della Città Metropolitana di Roma Capitale di lunedì 11 dicembre è stato approvato l'inserimento all'interno del piano triennale delle opere pubbliche di importanti interventi di manutenzione e rifacimento di due strutture per i giovani e per le attività sportive del nostro territorio e di tre arterie stradali ad alto scorrimento che necessitavano da tempo di lavori urgenti". Ad annunciarlo è stato il sindaco di Cerveteri e consigliere metropolitano Alessio Pascucci.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Navetta Cerveteri-Aeroporto: Regione e Aremol rifinanziano il servizio

Nei prossimi giorni sarà sottoscritta la nuova convenzione. Subito dopo il servizio potrà essere riattivato

navetta cerveteriCERVETERI - "Dopo la fase sperimentale avviatasi il giugno scorso la Regione Lazio e AREMOL hanno deciso di rifinanziare il servizio di navetta che collega i Comuni di Cerveteri e Ladispoli con le zone commerciali di Fiumicino e l'Aeroporto Leonardo Da Vinci.

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Cerveteri, come e dove conferire i farmaci scaduti: istruzioni per l'uso

farmacia scadutaCERVETERI -"I luoghi e le modalità di conferimento dei farmaci scaduti sono tra le maggiori domande che quotidianamente ci vengono rivolte da parte dell'utenza. Per questo insieme all'ATI del Servizio di Igiene Urbana, abbiamo avviato una campagna dove vengono illustrate tutte le informazioni su questo tipo di rifiuti speciale". A dichiararlo è Elena Gubetti, Assessora all'Ambiente del Comune di Cerveteri.