Allumiere

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Allumiere, Stefania Cammilletti si candida a sindaco

ALLUMIERE - Alle elezioni comunali di Allumiere scende in campo anche Stefania Cammilletti, che ha ufficializzato la propria candidatura a sindaco. L'ex delegata alla cultura della seconda giunta Battilocchio correrà con una lista civica e in un lungo comunicato ha spiegato le motivazioni che l'hanno portata a presentare la candidatura a sindaco.
"Nell'assistere esternamente a quanto avviene ad Allumiere in questa fase preparatoria della campagna elettorale, quello che salta agli occhi è la pressoché totale assenza di proposte politiche al momento in campo e un dibattito quasi esclusivamente assorbito dal toto-nomi. Una constatazione, questa, che pone di fronte ad una domanda ben precisa tutti coloro che hanno a cuore il destino di Allumiere e, a maggior ragione, chi ha avuto in passato, in un modo o nell'altro, un ruolo pubblico all'interno della comunità paesana: Mi basta tutto ciò o posso fare qualcosa per migliorare la situazione?".

Attenzione: apre in una nuova finestra. Stampa

Allumiere, incendio in un casolare

casolare incendioALLUMIERE – I Vigili del Fuoco sono intervenuti ieri pomeriggio intorno alle 15 per un incendio divampato in un casolare in disuso in via dei Castagneti ad Allumiere. In fiamme materiali di risulta e il solaio di legno che separa i due piani della struttura. I pompieri, che sono stati impegnati per oltre tre ore, hanno spento l'incendio evitando che si propagasse ad un vicino fienile adibito anche a ricovero per animali.